contatori siti

È con estrema gratitudine e con immenso orgoglio che desideriamo rivolgervi il nostro più sincero e caloroso ringraziamento per aver reso la "Raff Race Run - Memorial Raffaele Gigante" del 3 settembre, valida come ottava tappa del Circuito Corripuglia 2023, un evento straordinario e indimenticabile.
Un ringraziamento particolare va a tutta la famiglia Gigante per aver voluto anche quest'anno l'evento e per la preziosa vicinanza durante tutta la manifestazione.
La partecipazione di oltre 1000 atleti, sia competitivi che non competitivi, ha donato a questa giornata uno spirito di competizione, solidarietà e gioia che è stato davvero contagioso. La vostra presenza e il vostro impegno hanno reso possibile la realizzazione di questa meravigliosa gara podistica.
Un ringraziamento speciale va alle autorità locali, alle forze dell'ordine e alle associazioni di volontariato che hanno collaborato con dedizione per garantire la sicurezza, l'organizzazione impeccabile e la gestione ottimale del nostro evento. Il vostro contributo è stato fondamentale per il successo della "Raff Race Run" e per la tranquillità di tutti i partecipanti.
Non possiamo dimenticare i nostri sponsor, il cuore pulsante di questa competizione. Grazie alla vostra generosità e supporto, siamo stati in grado di offrire ai nostri atleti un'esperienza straordinaria e di promuovere la passione per la corsa e lo sport nella nostra comunità. Il vostro impegno è stato davvero prezioso.
Grazie ai fotografi che erano presenti ad immortalare ogni singolo istante ed emozione. Con loro ogni gara resta indimenticabile.
Così come ringraziamo i Pacer del gruppo Runningzen per aver reso, come sempre, un supporto prezioso agli atleti.
Ogni passo compiuto, ogni sorriso condiviso, ogni istante di fatica e soddisfazione, di tutti coloro che hanno partecipato in qualsiasi modo alla manifestazione, ha contribuito a creare la magia della "Raff Race Run". Voi tutti siete stati l'anima di questo evento e speriamo che abbiate portato con voi emozioni e ricordi positivi che continueranno a ispirarvi.
Un ringraziamento alla bravissima speaker Anita Gentile che ha condotto la manifestazione con estrema bravura.
Non da ultimo un enorme ringraziamento va alla Asd Montedoro per aver reso possibile l'organizzazione della gara da noi a Conversano.
Guardando al futuro, la nostra società si impegnerà a realizzare le proprie competizioni sempre nel migliore dei modi per renderle sempre più memorabile.
Ancora una volta, grazie di cuore a tutti voi per aver reso possibile questa incredibile giornata. Non vediamo l'ora di accogliervi nuovamente al nostro evento l'anno prossimo per condividere nuove emozioni e sfide insieme.