CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI CONVERSANO
E IL SOSTEGNO DELLA BCC CONVERSANO
25 APRILE 2023 - 2^ Tappa Puglia Trail
APERTE LE ISCRIZIONI ALLA COMPETITIVA: CLICCA QUI
Torna la 6 edizione della EcoRun Castiglione a Conversano, la gara trail nazionale riservata ai tesserati Fidal, agli appassionati di corsa, ai camminatori, alle famiglie e a chi ha voglia di divertirsi!
Martedì 25 aprile, con partenza alle ore 9.30 e raduno alle ore 7.30 presso il parcheggio della Master Italy la gara trail nazionale riservata ai tesserati Fidal (Federazione Italiana di Atletica leggera) e a tutti coloro che vorranno cimentarsi in un percorso 15 chilometri.
La gara, inserita nel circuito del Puglia Trail 2023 è valida come 2 tappa e prevede un percorso di 15 km in territorio extra urbano.
MODALITÀ ISCRIZIONI RUNCARD ed EPS: Su richiesta della segreteria, gli atleti in possesso di RUNCARD o tessera EPS, dovranno allegare/inviare la copia del tesserino e del CERTIFICATO MEDICO in corso di validità, utilizzando il sistema ON-LINE del sito WWW.ICRON.IT entro le 22.00 di sabato 22 aprile 2023.
La quota d’iscrizione è di:
€ 15 entro le ore 24.00 del 22/04/2023
Le modalità di pagamento previste sono le seguenti:
- bonifico bancario intestato a TEMPOGARA SRLS IBAN: IT88 Z054 2441 5200 0000 1002 757 specificando nella causale "PUGLIATRAIL - (nome dell’evento) + nome/i atleti". Inviare contabile del bonifico a segreteria@tempogara.it;
-PayPal: seguendo la procedura di iscrizione.
Per i non tesserati della Fidal, le iscrizioni potranno essere effettuate presso il salone Chiesa Madonna della Stella a Conversano nelle ore pomeridiane (a partire dalle ore 18) da martedì 11 aprile a sabato 22 aprile, dove ci troverai pronti per offrirti tutto il nostro supporto!
Saranno premiati:
- i primi 3 atleti e le prime 3 atlete (assoluti) della classifica generale con trofeo e prodotti tipici locali;
- i primi 3 atleti e le prime 3 atlete di ogni categoria in gara, con abbigliamento tecnico e/o prodotti tipici;
- la prima società con il maggior numero di iscritti giunti al traguardo; sarà anche conferito il “Premio Rosa”
alla società con maggior numero di donne iscritte giunte al traguardo.
Per il settore RUNCARD i titolari rientrano nelle premiazioni della classifica generale ed in quelle di categoria.
Per info cell 3331203110.