contatti
 
Pranzo Sociale 2020
Avis in Corsa sotto i riflettori Domenica 15 dicembre scorso. Si è tenuto infatti il tradizionale appuntamento con il pranzo sociale dell'Avis in Corsa Conversano, importante momento di aggregazione che ha riunito intorno al tavolo la dirigenza e gli atleti con le loro famiglie.
Durante l'evento sono state spese belle parole dal presidente Mario Daniele che, a nome dei dirigenti che hanno realizzato la manifestazione:  Luca Mancini, Francesco Losavio, Carlo Sulas, Angelo Nardomarino e Giuseppe Labbe, ha ringraziato i numerosi partecipanti a garanzia del successo dell'appuntamento. In particolare poi sono stati elogiati gli atleti per l'ottimo lavoro svolto e i risultati ottenuti nel corso dell'anno sportivo 2019, complimentandosi per l'impegno di tutti non solo in ambito agonistico ma anche sociale per le loro donazioni di sangue, compiendo così un grande atto di bontà e solidarietà.
I grandi numeri parlano forte all'orecchio del Sodalizio Sportivo conversanese per il 2019: Ben 10 maratone disputate; 12 le gare di mezze maratone e quelle superiori a 21 km; 68 le gare su strada, trail e montagna; 9.076 i kilometri percorsi in gara da tutti gli atleti. Cifre di tutto rispetto per i 57 associati al Sodalizio Conversanese.
Team dell'Avis in Corsa, quindi, in festa. Una bellissima giornata condita con lo spirito giusto, ovvero amicizia, condivisione, partecipazione, sport e allegria in una simpatica cornice di musica, chiusa in serata con il taglio della torta e brindisi, con l'augurio di trascorrere altre gioiose e esaltanti stagioni insieme! Un altro anno conclusosi alla grande per il noto gruppo podistico amatoriale conversanese.